Facciamo le presentazioni.

Salve a tutti !!!

Mi chiamo Chiara, ho 16 anni e mezzo e abito a Milano.
Ho deciso di iniziare a scrivere questo blog per un semplice motivo: ho un sogno che da oggi ha qualche possibilità in più di realizzarsi, e voglio annotare ogni passo di questo percorso che sto per compiere sia perchè non voglio dimenticare neanche il più piccolo dei particolari, sia perchè so che il mio sogno è comune a molte/i ragazze/i della mia età, e come io ho trovato un aiuto leggendo i blog di altri sognatori, credo che loro possano trovare un aiuto nel mio.

Ma ora basta con queste parole serie, veniamo ai fatti: proprio oggi mia madre mi ha dato il permesso per passare 10 mesi della mia vita negli USA !!!
Sono fuori di me dalla felicità :-D
So che non sarà facile, ma per me è una cosa troppo importante !!!
Non vedo l'ora di poter aggiornare questo blog, perchè vorrà dire che ci sono della belle novità.

Love,
Chiara.

Commenti