Aggiornamenti. :)

Dunque dunque dunque...
Ho passato il test !!! :-)
Però quelli della Wep ancora non mi hanno detto "firma qui, partirai per gli USA"...uff...
Cooooooomunque, sono pronta per diventare una segretaria di primo livello: in questi giorni avrò fatto mille telefonate xD Ho chiamato tutte le agenzie che ho trovato sul forum http://annoallestero.forumcommunity.net/, e se dico tutte intendo proprio TUTTE, e a tutte ho detto le stesse cose.
"Salve! (a volte sostituito da Buonasera!), sarei interessata al programma scolastico annuale negli Stati Uniti, e ho chiamato per sapere se avete ancora disponibilità (spesso ho aggiunto di visti)"
Le risposte sono state diverse, ma alla fine...ho un colloquio !!!
L'agenzia si chiama Bec-Asse, mi ispira molto (ero andata a un colloquio informativo ad ottobre), sul forum ne parlano abbastanza bene e mi garantisce un posto negli Stati Uniti !!!
Uuuuuhuuuuuu !!!!!!!
Che bello che bello che bello....
Ora resta solo da aspettare:
-che la Wep mi dia una risposta;
-che venga il giorno del colloquio con la Bec;
-che mi dicano "sì, sei dentro!";
-che una famiglia mi scelga;
e un altro paio di cosuccie tipo...che il mio meraviglioso anno negli Stati Uniti abbia inizio !!!
xoxo
C.

Commenti