Crêpes alla Nutella.

Oggi ho fatto le crêpes con la mia nonnina !!!
Ci siamo messe lì, uova, farina, latte, sale, un pò di burro e via, dritte in padella.
E ora me le sto mangiando con la Nutella...mmm, che bontà !
Ho deciso che devo imparare a cucinare, così quando sarò con la mia host family farò assaggiare a tutti il sapore dell'Italia (non con le crêpes, però xD )
La Wep ancora non mi ha contattato, ma nemmeno ci spero più di andare negli States con loro.
Vorrei soltanto che si sbrigassero a dirmelo, in modo da poter contattare le altre agenzie per iniziare la pratica con loro senza sentirmi nemmeno un pò in colpa, perchè metti che io prendo già contatti adesso e poi invece la wep mi prende, cosa gli dico agli altri ???
Meglio evitare.
Però devono fare in fretta, non voglio perdere troppo tempo...
Nel frattempo mi gusto un altra crêpes =)
Kiss,
Chiara

Commenti