Evvai !!!!

Oggi colloquio con la bec, e risultati istantanei: mi hanno presa!!!!
Lo slep test l'ho passato con 55 su 67 (che cazzo di scala è? cmq in decimi sarebbe 8.2 ...wow!!!!) e poi invece di una corvesazione in lingua mi ha fatto fare un altro test, molto più corto, dell'asse (l'associazione americana) su grammatica e vocabolario, e forse qualcosina pure sull'american english, non ricordo bene, che ho passato con 73 su 83 (tradotto: 8.7 !!!!!).
Poi il colloquio motivazionale (in italiano xD) con le domandine tipo:
-descrivi con un aggettivo tua mamma, tua sorella, tuo cugino, il tuo pesce rosso, etc
-descriviti con tre aggettivi positivi e tre negativi
-perchè l'anno all'estero? perchè l'america? perchè la bec?
e altre cose del genere...
Poi mi ha detto che in pratica il dossier lo faccio al computer. Figata!
E la famiglia mi sceglie guardando il mio profilo sul sito. Uuuuuuuh.
Ok non ce la faccio a non scriverlo.
Tra 7 mesi. Io. PAAAAARTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
Che cosa bella =)
Sono strafelice.
Vado a fare una torta.
Ciaoooooooo...

Commenti

  1. Chiaraaaaaaa!!!! Sono felicissima per te!!! Figo sta cosa del dossier online, così non perdi tutte quelle scartoffie!!

    7MESI. Ancora 7MESI.

    1Bacio ;)

    Paola

    RispondiElimina
  2. Davvero, il dossier online è una furbata che mi aspettavo più dalla wep (anche perchè scrivono dappertutto che sono impegnati nel rispetto dell'ambiente, piantano gli alberi etc etc...)


    Manca poco !!!!
    Cmq la bec organizza partenze di gruppo, magari per un colpo di fortuna sullo stesso aereo mettono pure te xD (ok, è un pò impossibile, ma sono in vena oggi xD )

    Un bacionee!

    RispondiElimina
  3. Heyyy Sono Una Delle Tante Giulie del Forum "Anno all'Estero" xD
    Anyway Complimentiiiii:)
    Ti Basta allungare una Mano e il Tuo Sogno Praticamente lo Tocchii:D Sono Felicissima Per Teeee(:

    Big Hug <3
    Giulia:)

    RispondiElimina

Posta un commento