Family???

Il mio dossier è LA'. Negli Stati Uniti. Da più di un mese ormai.
Ora non resta che aspettare.
Aspettare che una straordinaria famiglia mi scelga.
Oddio, non vedo l'ora che ciò accada. Già mi immagino il momento in cui saprò la mia destinazione finale.
A volte penso che la BEC mi chiamerà la mattina, mentre sono a scuola, fortunatamente durante l'intervallo, e mi dica che una coppia della Florida mi ha scelta. Non so perchè la Florida, ma è lo Stato che mi immagino quando ho questa visione.
Oppure a casa, controllo la mail e c'è un msg dall'agenzia che mi comunica che una famiglia del Texas si è interessata a me. Che abiterò in un paesino piccolo piccolo, e che la mia casa sarà un ranch fighissimo e che il nostro vicino ha un figlio ancora più figo.
Mah. Sono tutte fantasie. Per ora.
Non vedo l'ora che una famiglia si interessi a me. Per davvero.
Mi sento un pò orfana in questo momento. Sì, c'è la mia famiglia qui, ma non mi basta.
Ho troppo amore da dare, è troppo per una famiglia sola, per un Paese solo.
Io voglio dare il mio amore al Mondo.
O almeno, ad una fantastica host family. :)

Commenti