Documenti visto.

Ricevuta una mail dalla BEC...
un altro passo verso la meta finali, il visto !!!
Mi sento troppo Anastasia, non so se avete presente quando vuole andare a S. Pietroburgo e la tipo antipatica le fa qualcosa tipo "Niente biglietto, niente visto !".. speriamo non succeda anche a me :)

Non ho molta voglia di scrivere in questi giorni..sarà perchè non scriverei quello che vorreu scrivere: un bel post sulla mia futura famiglia...
che voglia che ho di sapere chi sarà!!!
mi sto logorando nell'attesa...ho il terribile presentimento che questa famiglia non arriverà mai, che sarò una di quelle eccezioni, una exchange senza famiglia, ah ah...oddio speriamo di no, spero proprio di sbagliarmi...

La scuola sta per finire, non vedo l'ora. La pagella si prospetta buona, non buonissima ma buona, diciamo che in questo quadrimestre ho avuto parecchio a cui pensare!!!

Voglio partire.
Basta, voglio partire.
Uff.

Commenti