It's nice to be happy...

...Shallala !!!!!!!

Ok, forse sono un pò esaurita…anzi, no, sono solo felice :)

Ho scambiato parecchie mail con la mia futura mom, Lana (nome che mi ricorda tantissimo Clark Kent e Lana Lang), e sembra molto simpatica e disponibile…sto facendo il tirocinio per diventare infermiera, quindi se avrò bisogno di cure saprò dove andare xD
Tutta la famiglia è fanatica dell'hockey, e tifano Boston Bruins, e io non ne so niente di hockey !!!!
Dovrò iniziare ad informarmi…

Lana mi ha mandato parecchie foto; ho visto la casa, è troppo carina!!! e poi il quartiere sembra tranquillissimo e pieno di casette come la nostra…oddio, ho detto NOSTRA :D
Tra le varie foto ho visto anche il mio little host brother… he's soooooo cute! 6 anni, capelli biondi e un visino troppo tenero…ho visto anche la mia host sister, con cui dividerò la camera e andremo a scuola insieme…dice che non vede l'ora di conoscermi!

Che bello, sono davvero contenta… L'unica cosa che mi dispiaceva un pò era il fatto che la scuola lì inizia il 15 agosto (un pò prestino…) mentre il volo è previsto per il 18, ergo mi perderei una intera settimana di scuola… fortunatamente la BEC (che io adoro) sta organizzando un'altra partenza di gruppo per il 14… è semplicemente FAN-TA-STI-CO !!!

Con amore, 
l'entusiasta Chiara

Commenti