Non perchè mi piace il Giglio gli altri fiori sprezzerò.

Hey guys!!!

Tra 25 minuti inizia la partita Falcons-Eagles in tv e non voglio perdermela!! XD quindi cercherò di scrivere questo post il più dettagliato possibile ma in tempo per la partita…

Allora, venerdì è stata una giornata piena. Dopo il normale orario scolastico, mi sono fermata un altra oretta a scuola per provare la canzone che porterò all'All-State… allora, la canzone è italiana, "Se tu m'ami" di Pergolesi o Parisotti (non si sa bene chi l'abbia scritta)… la melodia è bellissima, mi è entrata in testa in una maniera allucinante, non riesco a smettere di cantarla… ma la cosa che mi fa sorridere è il testo. Vi giuro quando lo letto per la prima volta mi sono messa troppo a ridere, in pratica parla di questa donna che dice "se tu uomo mi ami e soffri per me mi dispiace, ma sono contenta che tu mi ami. ma se pensi che io ami solo te ti sbagli di grosso, non è che se mi piace il giglio non mi piacciono anche tutti gli altri fiori…" insomma una donna che si vuole divertire xD
E vabbè, venerdì mi sono fermata e delle Chamber singers mi hanno insegnato questa canzone… mi sono divertita troppo!! e ad un certo punto è entrato un ragazzo nella saletta e si è messa a fissarmi… tipo io sono scoppiata a ridere nel bel mezzo della canzone :P e lui mi fa tipo "e ma da dove vieni? oddio adoro il tuo accento, sei proprio brava, a sei una junior o una senior? oddio davvero, you'r beautiful" XD
vaaaaaaabbè…. e io non so nemmeno come si chiama! oddio lui me l'ha detto, però io non me lo ricordo -.-"
Pooooi, sono tornata a casa, mi sono cambiata e sono tornata a scuola! C'era il White Out, ovvero alla partita di football dovevamo metterci la maglietta KMHS WhiteOut2011, oppure una semplice maglietta bianca… io OVVIAMENTE ho preso la maglia della scuola!! solo $5 !!!
Ho accompagnato Tess nel seminterrato nella classe di NJROTC, ed è stato troppo forte perchè tutti volevano parlare con me… ahahah mi piace troppo sentirmi una star!!! e tutto solo perchè sono italiana!!!
Poi la partita. Guess what? abbiamo perso. Abbiamo giocato 4 partite finora, e le abbiamo perse tutte -.-
cmq è stato divertente, sono stata con i miei amici e mi sono divertita :) non sono stata con Tess perchè abbiamo amicizie diverse, ma tutto sommato va bene così, ho sempre paura si possono creare rivalità, quindi meglio evitare…

Ieri siamo andati al Lago che c'è qui vicino, paesaggio mozzafiato. E' stato bello stare un pò all'aria aperta e ho fatto qualche foto… e abbiamo fatto un pic-nic (:
Poi sulle altalene con Tess e Jeffrey è stato troppo divertente!!
Tess si è messa con un ragazzzo della sua classe di njrotc, ahahah non è male perchè lei mi racconta come funziona avere il ragazzo qui… cmq che pena si sono messi insieme messaggiando -.-"

Oggi siamo andati ad Atlanta!! Come sempre la città è AMAZING, vi giuro adoro Atlanta… e oggi ho visto uno scoiattolo nel parco!!! troppo tenero…
Abbiamo mangiato in un posto dove al posto del piatto ti servono l'hamburger su un frisbee, e poi io e Tess ci abbiamo giocato!! è stato troppo divertente :)
e alla CNN abbiamo giocato con un videogioco a parete…stranissimo ma divertentissimo!!!
Per andare in città abbiamo preso la MARTA!!! ahahah è il nome dell'azienda dei trasporti pubblici… è stato strano prendere la metro in un altro continente xD

Ora, ecco un aggiornamento veloce su quello che succede in materia di ragazzi:
-Jan: non ci parliamo praticamente più, non perchè sia successo qualcosa, semplicemente non abbiamo più classi insieme e ha pranzo siedo con altre persone (le stesse con cui sto alle partite), ma non è che lui non può sedersi con noi, cmq lui non mi parla e io neppure… oooookay non è che mi cambia molto la vita.
-Muarier: messaggiamo tutti i giorni (: è molto carino, uno di questo giorni dobbiamo uscire, e mi dice sempre che sono bellissima *.*
-Chris: messaggiamo praticamete 24/7, è due anni più piccolo ma è molto tenero con me…boh vedremo…
-Mason: ahahaha è quello di matematica…lui mi cerca ma a me non piace mica tanto :P
-Nick: non vi ho mai parlato di lui, è un chamber singer e non è per niente male ma credo che sia impegnato… ci sono certi giorni in cui assomiglia troppo a Raul Bova!!!!

Alright, bye bye!!!

Commenti

  1. è proprio il caos di dire OH MY GOD ora si spiegano parecchie cose...tutti i ragazzi con le pa**e sono là!Ma ce ne fosse uno qua che ti rivolge la parola anche solo per attaccare bottone....ah!che roba!ahaah però dev'esser proprio bello sentirsi così importanti! :D
    E la canzone ha un testo favoloso,per una volta è la donna che può permettersi di esplorare il giardino :P Lauuuuu

    RispondiElimina

Posta un commento