Pep Ralley and more.

Ciao gente!!!
Oggi è stata una giornata particolare, lasciate che ve la racconti per bene…

First of all, bè, oggi è mercoled', so…. Business Casual!!! Mi sono messa pantaloni neri (in realtà sono jeans ma vabbè), ballerine nere, camicetta tipo zebrata fucsia e nera di Miley Cirus e blazer nero molto serioso… Non abbiamo fatto niente di particolare in classe, ci siamo divisi in coppie (io sono con una certa Rachel) e stiamo pianificando il nostro lavoretto post-graduation… noi avvieremo un'attività di babysitting a casa nostra, tipo una specie di asilo privato!!!

Ok, poi. Oggi praticamente tutta la prima lezione, matematica, è saltata per via del Pep Ralley.
E adesso voi mi chiedereste: cos'è il Pep Ralley? Ho dovuto farmelo spiegare 5 volte, ma alla fine credo di aver capito. Ma poi quando è accaduto è stato subito chiaro. In pratica siamo andati tutti, tutti i quasi 3000 studenti della KMHS, in palestra (actually non so se era la grande o la piccola…). Dovevamo essere divisi per grades, tipo io dovevo stare con i Junior ma visto che non avevo visto i cartelli e nessuno mi ha detto niente, ho semplicemente seguito Mason (avete presente il Senior che mi aveva chiesto aiuto prima del test di matematica? ecco è lui… oggi mi ha chiesto il numero e mi ha chiesto se voglio andare ad un party con lui… ) e ci siamo seduti tra i Senior e i Sophmores…
Ebbene, c'era tutta la banda e le cheerleaders, e praticamente c'è stata la presentazione dei giocatori di football e delle altre squadre scolastiche e tutto ciò per far accrescere il nostro orgoglio scolastico, il nostro spirito di mustang…. è stato troppo divertente!!! 

Durante Am Lit, invece, dovevamo vedere un filmato sulla biografia di F. Scott Fitzgerald e prendere appunti… io ero tipo nel panico, temevo di non riuscire a capire niente!!! E invece ce l'ho fattaaaaa !!!! Vi giuro ero così contenta :) Non ho capito proprio tutto tutto, ma le cose fondamentali, quelle che dovevo scrivere, quelle le ho capite. Anche il Coach se n'è accorto e mi ha detto "Good Job!" (ps. qui i coach fanno anche i professori, io per esempio ho Mr. Ealy per Am Lit e Mr. Baker per Homeroom…)

Chorus. Oggi ho provato il mio vestito per il concerto!!! 
E' tipo questo qui a destra, giusto leggermente diverso… insomma, niente di particolarmente eccezionale, ma io già lo adoro!!! purtroppo non me lo posso portare a casa, lo possiamo solo affittare per i concerti, uffa…
Il primo concerto se non sbaglio è tra un mesetto!!! La mia classe non è un gran che, ma spero di avere una parte da solista :) e poi il prossimo semestre molto probabilmente passerò ad Advanced Chorus, non vedo l'ora!!!

J . Ho paura che stia diventando un pò troppo appiccicoso. Nel senso, gli ho detto chiaro e tondo che non voglio legami, eppure boh… mi sembra che tipo ci resti male quando la mattina invece di fermarmi in cafeteria con lui vado direttamente in classe (che poi, tra parentesi, non è che lo faccio per lui, ma perchè voglio spendere quel quarto d'ora a ripassare le lezioni…). Oppure quando sull'autobus parlo con altri ragazzi. Tipo M . O oggi, che durante il Pep Ralley mi texta "dove sei??". Cè. -.-" 
Vabbè, sabato usciamo. Andiamo al cinema a vedere una commedia, "Crazy Stupid Love". Ho paura. Troppo tempo che non esco con un ragazzo che non sia Il Mio Ragazzo. Apparte il fatto che non mi ricordo più come ci si comporta durante un appuntamento del genere, sono andata al cinema troppo volte con lo stesso Ragazzo. Il Mio Ragazzo. E ora, boh. Spero di riuscire a sopportare i ricordi. Vedremo. 

Oggi pomeriggio sono andata in Chiesa! Bè, letteralmente non sono entrata in Chiesa, ma io e Tess abbiamo partecipato ad un incontro tipo oratorio… Non è stato mica male!!! Ho conosciuto un sacco di gente, e ho anche rispolverato la mia conoscenza in materia religiosa… Tutto sommato mi sono divertita, ci voglio tornare mercoledì prossimo!!!

Alright, credo di avervi raccontato tutto!!!

Baci,

Chiara.

Commenti

  1. hey!!!wow più leggo e più capisco che siamo totalmente diversi da loro!(negativamente per noi purtroppo) c'è lì organizzano un casino di cose,le persone sono più alla mano...bhà che tristezza!Però i 5 minuti che passo sul tuo blog sono sempre i migliori della giornata :D Continua a tenermi aggiornata! Lauuu <3

    RispondiElimina

Posta un commento