So, do you have a lot of fountains in Italy??

Ahahahahahahahahahahahah sto ancora ridendo!!!!
Vi giuro quando oggi durante pranzo una ragazza mi ha fatto questa domanda stavo per piangere!!!!!

Dunque dunque, sono qui da un mese.
Un mese esatto. Mamma mia, è già passato un mese. Ciò vuol dire che me ne restano altri nove. Solo nove.
Okay, il tempo sta passando troppo velocemente. Troppo. Voglio rallentare. Voglio rallentare tutto. Rallentare il mondo.
Ho bisogno di più tempo. Ho bisogno di tempo per vedere, toccare, respirare, VIVERE questo mondo.
Non voglio perdermi nulla. Nulla.

Oddio, sto scrivendo questo post in un modo troppo strano. Boh. Forse è solo che sono un pò stanca, o forse sto scovando il mio lato poetico. Ahah, il mio lato poetico xD

Well, direi che non ho scritto nulla di che in questo post. Ho voglia di scrivere ma non  mi viene in mente nulla, nessun argomento. Boh.

Domani c'è la seconda partita di football giocata in casa!!! E la mia "mamma" non rimane a vedere la partita, quindi potrò godermela di più, stare con i miei amici senza preoccuparmi di lasciarla di sola… sì, credo proprio che mi divertirò un sacco domani!!!!

Ahahah, alla fine un argomento sono riuscita a trovarlo xD

Domani poi devo rimanere a scuola dopo le 3.30, insomma dopo la fine delle lezioni. Resto in Chorus Room che Mrs J mi vuole insegnare la canzone per l'All State!!! perchè non la studiamo in classe perchè se ho capito bene per gli altri è troppo difficile… e quindi mi devo fermare dopo scuola, insieme ad un altra ragazza (: Sono proprio curiosa di vedere che canzone è, mi ha detto che è italiana, boh vedremo se la conosco, ma non credo… sono canzoni troppo strane quelle che cantiamo!!! Però alla fine mi piacciono, e non siamo poi così malaccio…


Ok, a breve pubblicherò un post con alcuni piccoli dettagli sulla scuola!! Sto solo aspettando di avere più cosucce da raccontarvi xD

XOXO

Chiara.

Commenti