Today.

Ciao!!!

Oggi sono rimasta scioccata. Ho assistito ad una fight, che tradotto sarebbe tipo una rissa. E' stato davvero scioccante. Tutto è successo dopo pranzo. Sono entrata in classe e ho visto Jalen e Nick (non quello di cui ho parlato nell'ultimo post, è un altro Nick) discutere, Nick ha preso Jalen per il colletto della magliatta e aveva tutti gli occhi rossi pieni di rabbia… Poi dei ragazzi della mia classe hanno preso Nick e l'hanno allontanato…lui se ne stava andando, la cosa sembrava finita lì, ma poi Jalen ha detto qualcosa tipo "ma che cazzo vuoi lei non è solo la tua ragazza è anche mia amica" (non è che ho capito esattamente quello che ha detto ma sembrava così) e allora Nick si è girato con gli occhi in fiamme e gli si è avvicinato e lo ha preso a pugni in una maniera pazzesca… tipo cinque sei pugni dritti in pancia, Jalen si è devuto accasciare e per fortuna sono intervenuti altri ragazzi a fermare Nick… Mamma mia sembrava un film, non avevo mai assistito ad una cosa del genere… Jalen stava davvero male, non si voleva muovere… Poi sono arrivati altri prof dalle classi vicine e il direttore e hanno portato fuori Nick… sicuramente passerà un sacco di guai… poi hanno fatto sedere Jalen e gli hanno chiesto come stava e cos'era successo… Nel frattempo è arrivato anche un COP, un agente della polizia… e ci hanno chiesto di scrivere su un foglio cosa avevamo visto, scrivendo anche il nostro nome… e poi hanno chiamato fuori altri due ragazzi… Seriamente sembrava di essere in un film, ero davvero scioccata anche perchè Jalen stava proprio male… Oddio è stata una cosa pazzesca, ho ancora in mente l'immagine di Nick che lo prendeva a pugni fortissimo…mamma mia..

Ahahah, quando ho raccontato questa cosa alla mie amiche a coro mi hanno chiesto tutte (in momenti diversi, nel senso separatamente): "Were they black people?" …. perchè black people usually sono implicati in risse… cmq ho notato che c'è un sacco di gente di colore che prima non avevo notato!!! E non è per niente un male, anzi!! I ragazzi di colore sono molto più friendly dei bianchi, non so perchè…

...E ho sentito che oggi c'è stata anche un altra rissa, tra due ragazze…mamma mia !!!!

Okay, andiamo avanti con ciò che è successo oggi… Durante Chorus abbiamo avuto un saggio di tempo "morto" perchè avevamo a disposizione mezz'ora per un quiz che necessitava 5 minuti per finirlo, così ho parlato con le mie amiche…accanto a noi c'erano due ragazzi che mi hanno chiesto quanti anni ho e in che grado sono, e poi uno mi fai "you have a nice accent"…è uno nuovo in classe quindi non sapeva che sono un exchange student, è stato troppo bello xD

During homeroom c'è un ragazzo che cerca sempre di attaccare bottone, ahahah indovinate un pò si chiama Nick (è un nome molto comune) ed è carino!! ma non credo parli con me perchè gli piaccio, ma solo perchè during hr sto sempre da sola….in effetti homeroom è l'unica classe dove non riesco a fare amicizia, non so perchè boh… comunque c'è questo ragazzo che mi parla sempre, è consolante e fa bene al cuore avere qualcuno che ti parla (:

Oggi quando sono uscita da scuola che stavamo andando alla fermata degli autobus un ragazzo della mia chorus class, uno dei due che mi avevan chiesto quanti anni ho ma non quello che mi ha fatto il commento sull'accento, ecco mi ha fermata e mi ha chiesto "Allora tu hai 17 anni?" e io"sì…" e lui "e quando fai i 18?" e io "il prossimo aprile" e lui "o…posso darti il mio numero?" -.-
Cè non "posso avere il tuo numero" ma "posso darti il mio numero"!!!! Ahahahah stavo per scoppiare a ridere, comunque gli ho detto ok, e lui mi ha salvato il suo num sul cell e si è chiamato così lui ha il mio… ahahahah indovinate un pò anche lui è di colore (:
ora che ci pensi credo che quasi tutti i miei amici maschi sono di colore… wow non me lo sarei mai aspettata, ma it's sooo cool!!! I love USA.

Dopo cena Tess Jeffrey and I abbiamo giocato nel giardino sul retro a football e baseball!!! E' stato troppo divertente!!!

Ora vado a farmi la doccia, che domani mi aspetta Business Casual!!! e forse piove -.-"

Bye bye!!!

Commenti

  1. Ciao!
    Se non ricordi tempo fa te l'avevo chiesto, a proposito della gente di colore. Perché io due anni fa ho fatto scalo nell'aereoporto di Atlanta, e ci sono rimasta male xD Cioè, nel senso che erano quasi TUTTI neri!!! Ed era pure un aeroporto! Infatti nelle zone dei gate c'erano tante persone di tutte le nazionalità, soprattutto americani comunque. Ma quell'aeroporto è immenso no, e quindi c'è una zona che ti pare di essere in un centro commerciale xD C'è tutta la zona gigantesca con i fast food vari, e poi c'è tutta la galleria con un sacco di shop vari! Però sinceramente mi è piaciuto un sacco xD Credo sia il mio aeroporto preferito!
    Però è assurdo quante persone di colore ci siano in Atlanta (quindi suppongo in tutta la georgia!)

    RispondiElimina

Posta un commento