Writing test e Ragazzi (sai che novità xD)

Ciaooo!!!
Allora, il test oggi è andato abbastanza bene, non ho potuto usare il dizionario ma il topic era semplice (la tecnologia ha cambiato il mondo nell'ultimo decennio. quale pensi sia l'invenzione più importante e perchè?) e credo di aver scritto un bel tema… all'inizio ero parecchio nervosa soprattutto per il fatto del dizionario, ma mi ha fatto ridere che nella consegna hanno scritto "tutti i fogli devono essere scritti solo in inglese" e proprio ieri parlavo con Nick che ero nervosa a riguardo e lui mi fa "o bè potresti scriverlo in italiano…" -.-"
Ma mi ha fatto ridere il fatto che come etnia mi hanno messo "hispanic/latino"… Ooooookay…
Ora parliamo di ragazzi.
Muarier è… vabbè mi piace parecchio. Però boh, a volte sembra interessato, a volte no… oggi sull'autobus si è messo vicino a me e mi faceva i grattini sul ginocchio xD
Però boh…spero davvero che mi inviti al balloooooo…
Poi c'è questo ragazzo dell'homeroom, Nick… proprio adesso stiamo chattando, e mi fa tipo "oggi ci siamo parlati poco col fatto del test, come posso farmi perdonare? che ne dici di un bacio?domani?" e io "si vabbè ok ma non posso prometterti nulla" e lui "o sì non voglio illudermi di poter baciare una ragazza bella come te…."

Oooooookay….

Ora devo staccare che mi si sta scaricando il mac xD

Bacio!!!

Commenti