Ahahahahahahahah...

Quante risate oggi!!!
Sull'autobus uno mi fa: Tu sei la ragazza italiana right? Dove vivi di preciso? Milano? O cool, tifi Milan? Io tifo Barcellona… è in Italia vero?
Ahahahaha non riuscivo a smettere di ridere ahahahahahah
Ma il meglio è stato durante Chorus. Allora, dovete sapere che la mia canzone per l'All State parla di una tipa (che sarei io) che fa innamorare tutti i ragazzi, e lei è contenta che tutti i ragazzi la adorano e penano per lei, ma lei non si vuole legare a nessuno perchè non vuole scegliere, preferisce averli tutti ai suoi piedi… ebbene, quando cantiamo Ms J ci ha detto che dobbiamo trovare uno spot, un punto fisso sul muro appena sopra la testa dei giudici, e cantare la nostra canzone "dedicandola" al nostro spot…
Così io mi sono ritrovata a flirtare con un orologio a muro xD A metà canzone, con tutti che mi fissavano e mi ascoltavano, io che stavo flirtando con l'orologio, sono scoppiata a ridere!!!
E tutta la classe si è sorpresa e poi siamo tutti scoppiati a ridere xD Una mi fa "cavoli sei bravissima, ero tipo in trance mentre stavi cantando, poi sei scoppiata a ridere e mi hai svegliata -.-" Ahahha è stata dolcissima (:

Speriamo domani di non scoppiare a ridere in fronte ai giudici!!!

Lots of Love,

Chiara.


Edit
Mi sono dimenticata di scrivere un'altra cosa che è successa oggi che mi a fatto morire dal ridere!!!
Allora, quando siamo scesi dall'autobus stavo andando verso la mia classe e mi sento osservata… vabbè… ad un certo punto mi vedo Cameron affianco a me O.o (Cameron è un ragazzo abbastanza carino che abita qua vicino e prendiamo lo stesso autobus e la sua prima classe è nella stessa zona della mia -cooking!-) era sooo weird, mi camminava affianco facendo finta di niente fissando di sottocchi… vabbè… gli faccio Hey, parliamo un pò e poi mi fa "cmq posso facilmente dire che sei straniera da come cammini, hai la camminata diversa, ondeggi un pò, si vede dalla tua camminata che sei italiana " ahahahh dovevate vedere la mia faccia!!!! Come si fa a dire tu cammini in modo diverso ?!?!? V A B B E' -.-""

Prima siamo andati da Publix e io e Tess stavamo proprio dicendo "sarebbe proprio divertente incontrare Muarier qui" (lui lavora lì) e poi avevamo appena detto "Okay andiamo a cercarlo!" che eccolo che spunta proprio accanto a noi!!! ahahahah è stato stranissimo xD Vabbè ci siamo abbracciati (ha abbracciao più me che Tess ^.^), ha stretto la mano a Lana e abbiamo parlicchiato un pò e niente… vabbè è difficile da spiegare ma la situazione era stranina u.u

Chiara (:

Commenti