Concert and everything else.

Ehilà!!!
Ieri c'è stato il nostro concerto!!!!
E' stato proprio bello, abbiamo cantato le nostre canzoni e c'era un sacco di gente :)
E poi dopo il concerto siamo andati da Dunkin Donuts e abbiamo preso tipo 3 caffè e 4 ciambelle e il cassiere visto che ci conosce ha fatto pagare a Lana solo un dollaro!!! cmq credo di piacergli xD

Ieri poi abbiamo avuto un orario strano, praticamente abbiamo saltato il secondo periodo, così il primo è durato tipo 3 ore… e abbiamo visto "il re leone" e "la bella e la bestia"!!! I love Disney movies!
Però non mi piace non sapere le canzoni… nel senso, io le canzoni le so praticamente tutte, però in italiano -.-
Mentre stavamo vedendo il film Nick mi texta: "hei che fai?" e io "guardando un film tu?" e lui "sono in palestra ti va di vederci?" e io gli ho fatto "naaaah mi piace proprio questo film" e lui "ok"
Ahahahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!
La verità è questa: Nick mi piace, ma voglio diciamo preservarmi (oddio è un italiano ?), voglio restare da sola perchè il ragazzo con cui vorrei davvero stare è Muarier, non voglio iniziare a frequentare o anche solo baciare Nick perchè non mi sembra giusto… Diciamo così, se con Muarier vedo che le cose proprio non ingranano accetterò Nick, ma per il momento lo rifiuto un pò cercano di tenermi pronta per Muarier…
Okay, mi sono appena accorta che l'ultimo paragrafo che ho scritto è scritto malissimo, non è italiano quello, non mi riconosco quasi a scrivere… vabbè…
Comunque io sono troppo timida a volte. Tipo oggi sull'autobus Muarier era seduto un paio di file dietro di me e mi tira i capelli e io mi giro e lui fa finta di niente (okay ho spiegato malissimo ma tutti avete capito del giochino di cui sto parlando giusto?)… allora io mi sono voltata dall'altra parte, e quando mi sono rigirata lui stava proprio per tirarmi i capelli di nuovo (oddio detta così sembra una cosa da bambini dele elementari… vabbè) e allora ci siamo guardati e siamo scoppiati entrambi a ridere… però poi io non sono più riuscita a dire niente!!! Tipo come stai, che hai fatto ieri, come va… NIENTE!!! e mi mangiavo le mani perchè dopo un pò mi ero accorta che ho perso un occasione, mannaggia, ma pooi era troppo tardi mica potevo chiedergli come stava così dal nulla!! Uffa… :(
Vabbè, domani spero vada meglio :D

Sabato è la mia audizione per l'All State, omg speriamo in bene!!! Incrociate le dita per me!!!

Bacio

Chiara.

Commenti