Homecoming.

Hey guys!!
Questo post sarà incentrato sull'homecoming, ma vi dico subito che Muarier non c'era, è stata una bella serata lo stesso ma lui non c'era… vabbè, iniziamo dall'inizio.
Venerdì era l'ultima giornata della spirit week, tutti vestiti con i colori della scuola!!!
L'ultimo ora l'abbiamo passata in palestra: Pep Ralley!!!!
E' stato parecchio divertente, la banda, le cheerleaders, i giocatori di football (*.*) e hanno annunciatoi la classe vincitrice della spirit week, ovvero la classe che ha partecipato più attivamente… e noi Junior abbiamo vintoooo!!!! :)
Comunque ho notato una cosa, e cioè che qui cercano sì di alimentare lo spirito scolastico, ma c'è anche molto rivalità tra classi, Freshmans, Sophomores, Juniors e Seniors… Questa cosa non mi piace molto, anche perchè ho amici in tutte le classi xD
Venerdì sera poi c'è stato l'homecoming game!!! Che era anche il green out, ovvero tutti vestiti di verde (che è uno dei colori della scuola)
Abbiamo perso, come sempre :( Non è umanamente possibile perdere tutte le partite che giochiamo!!! Uffa -.-"
Comunque ho passato una bella serata con Bri, Nolan, Chris, Danny, Kadin, Kennedy e qualche altra ragazza di cui non mi ricordo il nome XD Monica non c'era, e nemmeno Muarier :( Nick invece stavo giocando :) Però non è così bravo xD ahahahahahah I feel so mean !!!
By the way, mi sono divertita. Sto facendo molta amicizia con Bri, ci stiamo molto simpatiche :) Abbiamo deciso che io sono la sua "italian lover" e lei la mia "american lover" :)
Sabato abbiamo avuto a yard sale!!! in pratica abbiamo allestito un tavolo fuori con tutte le cose che non usiamo più, o anche cose nuove che però ci siamo accorte non ci servono, o ragali che non ci piacciono xD e abbiamo provato a venderle!!! In ho messo in vendita una felpa, che si è rotta una zip, ma nessuno me l'ha comprata :( comunque abbiamo fatto 40 e passa dollari!!!
Finita la yard sale, ci siamo fatte una doccia e abbiamo iniziato a preparaci per l'homecoming! 
Capelli, trucco, profumo… tutto perfetto :) E poi mi arriva il messaggio di Muarier che mi dice che non viene al ballo… ci sono rimasta un pò male, anzi, lo ammetto, parecchio male, ma vabbè…
Il ballo è stato divertente, lo passato con tutti i miei amici :) Però quando suonavano i lenti sentivo la mancanza di un date… cmq avevo le mie "single ladies" con me, so it's all good :)
Ora lasciatemi descrivere l'homecoming dance in generale… Chiuedete gli occhi. Okay riapriteli perchè dovete leggere xD Immaginate una normale serata in discoteca. Eliminate l'alcool, aggiungete i poliziotti. Trasformate la location da un club/locale al cortile della scuola. Vestite le ragazze come moderne principesse (e c'erano realmente le principesse e la regina del ballo) invece di… vabbè, a Milano se ne vedono di tutte. Vestiti i ragazzi in smoking. Aggiungete un tema e decorate secondo il tema (il nostro era "la noche de oro", c'era un angolo per fare le foto, l'ingresso tutto dorato e una specie di pozzo con delle monete di falso oro per esprimere un desiderio). Ovviamente la musica era tutta americana. I ragazzi ballano, quando ballano, solo con la loro date. Se non hanno un date, non cercano di agganciarti mentre stai ballando (cosa che mi ha stupito molto, abituata come sono agli italiani…)
Ecco, ora state immaginando l'homecoming dance :)
Una delle poche serate della mia vita che sono tornata a casa completamente sobria ahahahahah no dai sto scherzando… xD

Poco fa stavo chattando con Nick, e ho capito una cosa: la ragazza che porti all'homecoming non è necessariamente la tua ragazza, e la ragazza che ti piace. Lui ci è andato con una tipa ma continua a cercarmi e oggi mi ha chiesto se volevo uscire con lui, gli faccio "aren't you dating another girl?" e lui mi fa "i'm not dating anyone"… quindi la ragazza con cui è andato al ballo non la sta frequentando, ci è andato solo al ballo -.- Ooooookay, io questi americani ancora non li capisco O.o

Bye bye!!!

Commenti