In diretta da KMHS.

Hola gente!!!
Queste aggiornamento sara' breve, sto solo approfittando di un momento morto qui a scuola... In questo preciso instante sono in classe (Am Lit) e siamo tutti al computer, anzi al netbook che Mr Ealy ci ha dato perche' dovremmo scrivere il nostro Research Paper... Ahahahahha. No, non e' per niente divertente, devo scrivere 5 pagine di commento al materialismo presente nel libro Great Gatsby, ho gia' iniziato ma ora mi serve una pausa, e cosi' eccomi qui :)
Ieri sera ho messaggiato con Cam, e' cosi' carino... -sto impazzendo con questo stupida tastiera americana, non ha gli accenti!!! Pff.
Vabbe', ieri mi ha chiesto cosa volevo diventare da grande quando ero piccola, gli ho detto che il mio sogno era essere una principessa e lui mi fa "Non mi dispiacerebbe essere un principe per te".... Oddio non e' tenerissimo!?!?!?!
Okay, calma Chiara. Non montiamoci la testa un'altra volta.
Oggi comunque non mangio con lui prima della partita perche' Lana non mi lascia se un ragazzo guida... Che palle.
Non sono abituata a ricevere un NO come risposta definitiva. A casa riesco sempre a trovare il modo per fare quello che voglio.Qui non posso, A perche' non sono nemmeno sua figlia quindi non posso permettermi di discutere su queste cose, e B perche' non lascia libera nemmeno sua figlia quindi non credo di avere speranze... Se almeno Tess si mettesse un po' ad insistere con le sue cose sarebbe piu' facile anche per me... Vabbe'.

Ora vado che questo Research Paper is due mercoledi' e questo e' l'ultimo giorno che lavorariamo in classe e non ho nessuna voglia di scrivermelo a casa quindi...

Bye byeeeee!!!!

Chiara.

Commenti