KSU Women's Choral Day.

Senza voce, stanca, felice. Se dovessi descrivermi in questo momento scegliere sicuramente queste parole…
Oggi è stata una giornata spettacolare. Tutto il giorno è stato dedicato alla musica, al canto per la precisione. Dall'inizio alla fine. Stamattina non ho avuto nessuna lezione, alla 8:20 eravamo tutti in Chorus room. Alle 8 e mezza siamo usciti, abbiamo preso il solito pulmino giallo -ancora mi vengono i brividi quando lo vedo (*.*)- e siamo andatE all'università che c'è qui vicino, Kennesaw State University. Dico andatE perchè eravamo tutte donne!!! La cosa era organizzata proprio così, tutte donne :)
Siamo arrivate at KSU e siamo andate dritte dritte al teatro… una cosa ENORME. Abbiamo incontrato la direttrice, Dr Mann, una donna pazzesca. Bravissima, giovane, si vede che le piace quello che fa e ci ha trasmesso tutta l'emozione che si prova nel cantare. Abbiamo imparato 3 canzoni. Due in inglese ed una spagnolo. In tipo 5 ore. WOW.
Abbiamo anche fatto un giro del campus… O My God. E' una cosa IMMENSA. E pensare che è un'università pubblica!!! C'è veramente di tutto, abbiamo fatto il giro dei dormitori, i vari locali etc…
Abbiamo anche cenato in un posto All-you-can-eat, è stato divertente vedere the college guys xD alcuni proprio strani, tipo uno c'aveva gli occhiali da sole al contrario, nel senso dietro la testa O.o
Comunque mi sono abbuffata al ristorante, tipo due fette di pizza, un cheeseburger (per la verità solo mezzo), una fetta di torta rosa strabuona (non so il gusto, so solo che era rosa xD) e un gelato cioccolato-vanilla enorme!!!
Ci hanno anche dato una maglietta!!! Mi piace un casino, è nera con la scritta KSU verdina e sotto "Women's Choral Day"… devo ancora caricare le foto, ve la fare vedere!!
Alle 7 e mezza abbiamo iniziato il concerto. Vi ripeto, abbiamo cantato tre canzoni che abbiamo imparato in giornata. E' stato troppo emozionante, ero nervosissima ma carichissimissima, e mentre provavamo mi stavo per mettere a piangere. Cantavamo troppo bene. Vi giuro, è stato troppo bello sentire le nostre voci così… limpide. C'è stato un momento in cui il tempo si è fermato, e noi eravamo come angeli. Okay, forse sto impazzendo, ma è stato troppo bello.
Comunque, abbiamo cantato e Lana ci ha fatto il video, però devo capire un pò come metterlo online perchè è un formato strano e il mio computer non lo apre -.-" Devo riuscire a capire come fare, assolutamente.

Adesso vado a fare la nanna, sono piuttosto stanca… ma soddisfatissima di questa giornata passata totalmente a cantare. E' stata una delle migliori da qui a due mesi. Se ci penso mi fa un pò strano. Un intera giornata passata cantando, e mi hanno pure detto che sono brava ^.^
Adoro questo posto.
A volte semplicemente mi guardo allo specchio e penso "Chiara, sei negli Stati Uniti, proprio come sognavi" e non riesco a smettere di sorridere. Lo stesso mi capita quando cammino per strada, o per i corridoi della scuola, e mi guardo intorno. Non riesco veramente a smettere di sorridere.

:)

Commenti