Mmmm....

Sabato ho un appuntamento. Probabilmente andremo al cinema, Cameron ed io.
Ommammma. Che sensazione strana. Lui mi piace ma.... insomma non ho mai avuto un primo appuntamento. Non ce n'e' mai stato bisogno. Ma ora sono qui. E sabato ho un primo appuntamento.
Prima l'ho visto parlare con quella che dovrebbe essere la sua ex. Dice che sono amici adesso. Che "they are cool". La accompagna dalla prima lezione all'homeroom tutti i giorni. Io non ci credo nell'amicizia tra ex, a stento credo alla pura amicizia tra ragazzo e ragazzo. Un po' mi ha ferita. Un po' no. Massi' dai, parla con la tua bellissima ex di fronte alla ragazza che dici ti piace adesso. Chissenefrega. Vedremo cosa succedera'.

Coach Ealy ha esteso il Research Paper a lunedi' prossimo. Yeah!!!! Ho piu' tempo per oziare prima di mettermi seriamente al lavoro (scherzo, OVVIAMENTE)

Bye

Chiara

Commenti