Spirit Week.

Ciaooo!!!
Domenica tra le tante cose da scrivere mi sono dimenticata: questa settimana è la Spirit Week!!!
Per i comuni mortali, anzi, per i comuni non-americani che non sanno cosa sia, eccomi qui a spiegarvelo :)
Per un intera settimana dobbiamo vestirci in un modo particolare, a tema ecco, ogni giorno un tema diverso. Kmhs non ha scelto dei gran temi, diciamo che credo si sarebbe potuto fare molto meglio, coooomunque…

Monday: Flannel Day
Tuesday: For the cure Day
Wednesday: College Day
Thursday: Neon Day
Friday: Spirit Day

Lunedì. Ieri. Tutti in pigiama!!!
Martedì. Oggi. Tutti vestiti di rosa per sostenere il cancro al seno. Credo abbiano scelto questo tema perchè l'anno scorso una studentessa è morta di cancro…
Mercoledì. Domani. Tutti con una maglietta di un college o università…
Giovedì. Tutti vestiti di colori scargianti.
Venerdì. Tutti vestiti con i colori della scuola, nero verde e argento.

In realtà, quando dico tutti, non intendo tutti tutti. Come dappertutto c'è qualcuno che non si interessa e che non si veste secondo il tema, ma è stato divertente lo stesso xD
Giovedì però mi salta il neon day, perchè ho il KSU Women Chorus Day. Non mi ricordo se ve ne avevo parlato, comunque quasi tutte noi donne delle tre classi di coro andremo nell'università della città a cantare tutte insieme, visitare il campus e conoscere altre chorus singers and teachers :)

Ora, forse vi starete chiedendo il significato della Spirit Week. Se non ho capito male, tutti ciò è per supportare la squadra di football, che venerdì avrà un importante partita in casa, l'Homecoming Game. E sabato, Homecoming DANCE!!!

Non fatemi parlare del ballo, perchè non ho la minima idea di ciò che farò. Vorrei andarci con Muarier, ma sinceramente non ho il coraggio di chiederglielo, e lui boh, non sembra intenzionato a chiedermelo, quindi… Ma. Speriamo in bene. Vogli davvero passare una bella serata. Speriamo in bene.

Bye guys!!!

Commenti