Smile honey, life is good.

Hey guys!!!!
Ho così tante cose da scrivere oggi che mi sono fatta una lista lol ma sono piuttosto stanca, quindi vi avviso sin d'ora che questo post sarà prevalentemente privo di senso logico xD
Sono appena tornata dal Town Center Mall, il centro commerciale, e indivinate un pò chi c'era?!?

...

Santa Claus !!!!!
E siamo solo al 4 di Novembre, ma vabbè :)

E c'erano pure le renne, nel senso, renne vere!!!!


Ahahahah. Vabbè, ora parliamo di questa settimana di scuola, che è stata davvero una bella settimana…
Ieri durante Business class dovevamo realizzare una pubblicità per una organizzazione no-profit, ero in gruppo con Rachel e Leah, oddio quanto ci siamo divertite!!!!
Il progetto era davvero serio, la nostra organizzazione raccoglie oggetti usati per sostenere economicamente le famiglie di bambini affetti da Kidney disease, ma girare i video nel cortile è stato troppo divertente!!! Poi quando a casa ho dovuto metterli tutti insieme per creare la vera e propria pubblicità (che tra parentesi è venuta strabene) mi sono vista tutte le scenette delle prove e mamma mia quante risate!!! Ho intenzione di creare un altro video con tutte le scene divertenti LOL
Mentre stavamo girando, anzi a dire il vero mentre stavamo ridendo, vi dico io era seduta nel cortile perchè non mi reggevo in piedi, due ragazze si avvicinano e ci chiedono se poteva farci una foto per la pagina degli amici dell'annuario perchè eravamo really cute *.* e fu così che ebbi una foto nell'annuario con Rachel e Leah :)

L'altro giorno during lunch ho portato la macchina fotografica in mensa e ho girato un video mentre giochiamo a Apples to Apples… ho intenzione di creare un bel video alla fine dell'anno da farvi vedere quando torno in Italia!!! Comunque qual gioco mamma mia è troppo figo… devo assolutamente compralo così poi ci giochiamo quando torno!!!
Mentre giravo il video Bri ha fatto un annuncio alla videocamera del tipo "Hello Italy, mi dispiace per voi ma Chiara è troppo fantastica, non la lasceremo andare via!" …. è stata troppo tenera ^.^

Dunque dunque, Mrs J mi ha detto che il prossimo semestre sarà in Advanced Women invece che in Intermediate!!!! Evvaaaaiiiiii !!!!! Sono davvero contenta, ovviamente mi sarebbe piaciuto di più passare direttamente a Chamber, ma non credo ciò sia possibile -.- che peccato, mi piace davvero quella classe e conosco un sacco di Senior che sono Chambers!!! Ops forse dovrei dirvi cos'è chambers lol In pratica è il livello più alto di chorus, sono meno di venti e sono quasi tutti seniors, fanno tutte le cose più fighe ma sono davvero davvero bravi!!! Io vorrei tanto far parte di quella classe ma non è possibile saltare direttamente a chamber, e io l'anno prossimo non ci sarò, quindi… :(
Ma sono contenta lo stesso di salire di livello (:
E quindi, il prossimo semestre avrò: US History, Anatomy, Advanced Chorus, and Maths 4.
Ho deciso così alla fine lol

L'altro giorno ho visto una spettacolo del gruppo teatrale della scuola!!! Sono bravissimi!!!
Non vedo l'ora che venga il prossimo semestre, voglio fare il provino per il Musical, e indovinate un pò cosa faremo?!….. GREASE! !!!!! Oddio I just LOVE Grease!!!! Non immaginate la mia felicità quando ho scoperto che il Musical sarebbe stato Grease e che tutti potevano fare i provini!! Ovviamente le probabilità di avere una delle parti principali sono MINIME per me, ma mi saprei accontentare u.u ...Mi piacerebbe un sacco essere Rizzo (vabbè, ovviamente se escludiamo Sandy!!!)

Visto che siamo alla fine, parliamo un pò di ragazzi,
Con Cameron siamo amici, nel senso davvero solo amici. Messaggiamo ogni tanto, e mi ha detto che si è baciato con la sua ex. Me l'ha detto perchè io gli ho chiesto se le aveva detto che la pensava ancora. Lo so, lo so, sono una stupida a interessarmi a queste cose, non è proprio divertente sentirsi dire certe cose, ma che ci volete fare, sono una tipa strana io.
Apparte gli scherzi, lui mi piace, ma voglio davvero essergli solo amica. Per ora almeno. Non voglio forzare le cose.
Con Muarier ci stiamo avvicinando credo. Ma, come ho detto prima, non voglio forzare le cose.
Non voglio nemmeno pensarci. Okay, non riesco a non pensarci. Mi piace anche lui, ma lui credo mi sia sempre piaciuto. Vedremo cosa succede, non voglio pensarci.

Ora vi lascio con una domanda veloce veloce: se quando tornerò sarò diversa, voi mi vorrete bene lo stesso, vero?

xoxo

Chiara

Commenti