Being ready for Christmas.

Ehy ehy ehyyyy !!!
Natale si avvicina…
Ieri e oggi abbiamo cucinato un sacco di biscotti!!! Ne abbiamo fatti più di ottanta, li abbiamo messi in dei sacchettini e domani li portiamo a tutti i vicini di casa… che cosa carina :)
Oggi ho portato a scuola le meringhe che abbiamo fatto ieri… mmmm non sono venute proprio come me le ricordavo. Però sono buone lo stesso e sono piaciute un sacco!!! Tipo Josh mi ha detto "I could just eat these for the rest of my life" …Okay… I'm not gonna make you these for the rest of your life xD
Oggi e domani ci sono gli esami di fine semestre… Oggi matematica e business, domani am lit e chorus. Quelli di oggi erano parecchio facili, e sono già stati corretti (erano a risposta multipla, quindi abbiamo usato un foglio speciale che annerisci il pallino della risposta che sceglie e poi i prof mettono i fogli in una macchinetta che ti dice se il pallino è quello giusto o no… a parole è difficile da spiegare ma in realtà è semplicissimo)… Rullo di tamburi… 92 in business e 100 in matematica!!!! Waaaaa !!!! (se vi state chiedendo come faccio a saperlo, bè non so se l'ho già scritto ma qui c'è un sito con la propria pagina personale dove i prof mettono tutti i voti… )
Ciò significa che il mio voto finale è 96 in maths e 91 in business!!! Mi ricordo qualche tempo fa che ho scritto che volevo prendere una A in business, che mi bastava anche il 90 ma volevo una A, ebbene ora che ho preso 91 sono proprio fiera di me :D E in matematica ho anche ricevuto un certificato e una medaglia perchè sono la più brava della classe… la medaglia mi sembra un pò troppo, ma vabbè -.- Qui alla fine di ogni semestre tutti i prof scelgono in ognuno delle loro classi due studenti da premiare con certificato e medaglia, uno è quello col voto più alto, l'altro quello che sta sempre attento, fa sempre i compiti, la una calligrafia più che leggibile, insomma quello che si impegna di più… Alla fine i premiati non ricevono nulla di che, solo un pezzo di carta e una medaglia di metallo, ma è comunque molto carino (:
Oggi poi siamo andate alla festa di Natale della classe di Jeffrey… Dunque, sebbene io cerchi in tutti i modi di essere carina con lui, lui non mi considera affatto. A parte qualche momento in cui giochiamo insieme e mi abbraccia, di solito mi ignora o mi tratta male. Male come un bambino di 6 anni, ma comunque male. Tipo mi dice di stare zitta oppure quando parla di qualcosa che vuole fare con Tess o Lana mi guarda e dice "Not you, ITALIAN!" con un tono proprio antipatico… e io ci rimango parecchio male perchè ci sto davvero provando ad essere paziente e carina… Vabbè.
Con Jj non provo nulla, gliel'ho detto e lui l'ha capito, dopo che gliel'ho spiegato -.- Cè quando ho detto a Monica "With Jj… I just don't feel it." lei ha capito subito a cosa mi riferivo, quando l'ho detto a lui mi fa "Feel what?" e gli ho dovuto spiegare che non provo quella particolare sensazione che ti da stare con qualcuno che ti piace, una specie di connessione, legame… E poi ha capito.
Il giorno dopo Natale andiamo in Florida!!! Non so se mi porterò il computer per aggiornare il blog… ci penserò.
Il giorno dopo Natale è anche il giorno in cui l'ex di Cameron si trasferisce… mi chiedo se lui ricomincerà a comportarsi come si comportava prima, a fare tutto il tenero etc… e soprattutto mi chiedo come reagirò io…Mah. Non sono sicura. Sinceramente mi manca avere qualcuno accanto, anche se dovesse essere uno stronzo che sta con me solo perchè la tipa che gli piace davvero si trasferisce in un altro stato… Vedremo.

Bye :)

Chiara

Commenti