Christmas.

Merry Christmas guys!!!
Vi racconto ora come è stato il mio Natale, il primo Natale lontano da casa, il mio Natale da exchange student.
Qui prima della mattina di Natale ci sono già regali sotto l'albero, che sono quelli fatti da una persona in particolare ad un altra; invece la mattina di Natale ci sono tutti i regali fatti da Santa, Babbo Natale! Ieri abbiamo aperto ognuno un regalo, e Lana ha regalato a me e Tess un paio di slippers!! Sono tipo pantofole ma sono troppo comode, le adoro :)
Poi abbiamo mangiato gelato e torta al cioccolato, yummy!!! E abbiamo visto film di Natale…
Stamattina poi Jeffrey ci ha chiamato, siamo scesi di sotto e abbiamo aperto i regali… Jeffrey ci passava i regali, io sono stata la prima a cui ne ha dato uno ;)
Ho ricevuto un kit per le unghie con la macchinina per asciugare lo smalto, una maglietta a manica corta, una a maniche lunghe e una camicia bianca che ADORO, una coperta con le maniche (cui vanno tanto di moda, si usa quando sei semidistesa sul divano, è una figata! ~regalo di Tess) un set da bagno al profumo di cocco, (~regalo di Cameron) delle calze con la forma della dita (~regalo di Jeffrey… Lana ci ha raccontato che quando erano al DollarStore lui ha chiesto alla commessa se aveva qualcosa di noioso e antipatico per teenagers… Ahahaha, comunque a me piacciono ste calze XD), un braccialetto e due libri… insomma niente male come regali!
Dopodichè abbiamo fatto colazione, e poi ho preparato la mia borsa per domani… Florida!!!
Verso le tre abbiamo pranzato, niente di che, pasta col sugo fatto in casa e polpette! Poi ho aiutato Cameron e Jeffrey con un nuovo gioco delle macchinine, è stato divertente!!! Mi piace passare tempo con Jeffrey, perchè quando stiamo insieme è così tenero e dolce con me u.u
And this is it. Non è stato poi così male, anche se ho sentito molta più atmosfera natalizia un mesetto fa, che oggi. In ogni caso, niente a che vedere con i natali in Italia. Mi è mancato un sacco fare le foto dell'albero prima e dopo l'apertura dei regali, aprirli con Valentina, e poi prepararci per il pranzo dai nonni con tutta la famiglia. Mi è mancato il presepe a casa dei nonni, e il pranzo con tre portate più antipasti!!! E la tombolaaaa !!
Mi mancate così tanto… ma il prossimo anno sarà di nuovo in Italia e recupererò tutto questo :)

Domani andiamo in Florida!! Non mi porterò il computer, quindi scriverò tutto quando torno… però prenderò appunti così non mi scordo nulla !!!

Bacio.

Chiara.

Edit:
Piacevole risvolto della serata… The gingerbread house !!!! Abbiamo fatto la casa dell'omino di pan di zenzero !!! E poi l'abbiamo mangiata !!!! Mamma mia quanto zucchero… me lo sento nelle vene… sto ingrassaaaaaandoooo…. O well. I knew it. Let's face it. It's all good though :P

Commenti