Floridaaaaa...again ;)

Hey !!!
Tornata dalla Floridaaa :) I had a really great time there… Ma ora racconto nei dettagli.
Prima cosa: il viaggio. Di solito Tess si siede davanti, ma per le roadtrips la prima fila è mia! :)
Il viaggio è durato un qualcosa tipo 6 ore, e la mia tenuta da viaggio era pantaloni del pigiama, felpa e slippers :P Ci siamo anche fermati da Dunkin Donuts per un coffee e una ciambella, e non mi sono fatta problemi ad entrarci con le mie nuove pantofole lol
Per la strada ho visto cose >>>>>> (sto iniziando ad utilizzare Twitter e il suo linguaggio XD) tipo tanti tanti tanti campi di cotone che mi hanno ricordato Via col Vento… che meraviglia!!! Ho anche visto un opossum morto per strada, non così meraviglioso ma vabbè. Nel paese dove siamo state (Lady Lake, FL) ho trovato anche una scuola Montessori!!! Mi sono venute in mente le lezioni di scienze sociali u.u

A Lady Lake siamo stati a casa di Great Aunt Kathy, una simpatica vecchietta molto tecnologica!!! Ha un iPod con dentro canzoni da tutti il mondo… aveva persino Eros Ramazzottiiiii !!
Per trovare casa sua comunque ci abbiamo messo una vita, anche perchè il GPS è scemo lol
Comunque la casina è carina! Si trova in un posto riservato ai pensionati, nel senso che se non sei pensianato non puoi andare a vivere lì. C'ha anche un golf cart!!! Io però non l'ho potuto guidare :(
C'è anche la piscina, e il primo giorno ci siamo andate… quanto mi manca!!! L'acqua però non era col cloro ma col sale, quindi non è stata per niente la stessa cosa… Ma vabbè, quando torno non vedo l'ora di andare al Saini con la mia Giugia come hai vecchi tempi! ♥
In casa sua ha anche un calciobalilla… è stato divertente giocarci con Jeffrey e Cameron… Camerono cmq ha volte è di un antipatico!! E poi è così infantile… Vabbè, non sono affari miei alla fine.

Dunque, non vi ho ancora raccontato di…. DISNEY!! No, non Disney World in Orlando, ma Downtown Disney!
Downtown significa che è tipo il centro di un paesino, con negozi, ristoranti… è stato bello passarci la giornata!!! Non è comprato niente però, vabbè. Ho fatto un sacco di foto!!!
Abbiamo mangiato in un posto chiamato Planet Hollywood, è tutto rotondo e all'interno ci sono un sacco di oggetti utilizzati nei film di Hollywood… tipo la tuta che Zac Efron indossa in High School Musical e la cinturra delle Bratz!
Io e Tess abbiamo deciso che dopo il Prom dobbiamo tornare indossando i nostri vestiti da principessa e girare per downtown disney e vedere le facce delle bambine… insomma impersonare una principessa alla Disney :D E abbiamo anche detto che una delle prossime estate lavoreremo entrambe lì, e ci prenderemo un appartamentino insieme così da vivere di nuovo insieme :P
Approposito di Tess, mi ha detto che per Natale voleva regalarmi un bambola di Ken (il fidanzato di Barbie) che schiacci un bottone e ripete quello che dici… così potevo avere un boyfriend per Natale! Ma sono così noiosa a riguardo?!? Comunque alla fine non l'ha più trovato e mi ha preso la Snuggie (che adoro, me la sono portata anche il macchina).
Quindi con Tess adesso va tutto bene, e anche con Jeffrey!!! Soprattutto col fatto dell'hockey. In pratica mi sta insegnando a riconoscere tutti i teams dell'NHL, e insieme giochiamo all'XBOX360 e ci divertiamo un sacco!!! Con Lana boh, è parecchio stressata perchè non riesce a trovare lavoro… e quindi non ci sono i soldi. A volte mi chiedo perchè ha deciso di ospitare se non ha quasi soldi per le bollette, ma vabbè…
Per capodanno non so cosa faremo, ma probabilmente niente di che… qualcosa tipo guardare Times Square in tv :P








Baci

Chiara.

Commenti

  1. Ciao Chiara! sto leggendo tutto il tuo blog e qui ho letto che sei su twitter! Potresti dirmi come ti chiami lì? perchè io non ho FB e siccome vorrei partire per gli states, potrei chiederti consigli ;) grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento