Il futuro nella mia mano.

Oggi ultimi esamii!!! Sono andati piuttosto bene, in Am Lit ho preso 78, ciò significa che il mio voto finale sarà probabilmente 86, mentre chorus 100, voto finale 98… :D
Oggi poi dopo il finale di coro ho chiacchierato con le mie amiche, e Terri Ann mi ha letto la mano!!! Dunque, avrò tre relazioni importanti, parecchi figli, anche con partner diversi e non per forza all'interno di un matrimonio. Una di queste tre relazioni sarà sicuramente un matrimonio, con un uomo forte e robusto e ricco. Lo amerò, ma il nostro rapporto non sarà perfetto, e io sarò sempre alla ricerca dell'amore perfetto, dell'uomo perfetto, della storia perfetta, del momento perfetto. Nel mio futuro ci vede il colore nero, nel senso di vestiti o nel senso di persone di colore. Amo le avventure, farò parecchi viaggi e mi traferirò, mi muoverò spesso. Una dei miei tanti figli avrò parecchi problemi. Perderò una persona importante, a cui sono molto legata, che adesso ha problemi di salute, e ciò mi segnerà molto. Vorrei poter cancellare il dolore, prendere la sua sofferenza e trasferirla su di me, ma non posso farlo e ciò mi fa sentire impotente, ma devo lasciarla andare. C'è poi un oggetto che porto sempre con me, e che porterò con me per tutta la vita. Per quanto riguarda il sesso sono molto aperta, non una puttana, ma aperta. Il sesso è salutare, fa parte della natura e mi piace. Mi piace avere tanti amici, perchè sto bene quando sono circondata da persone che mi amano. Al momento, mi chiedo cosa succederebbe se facessi questo e cosa succederebbe se facessi quest'altro. Devo valutare le due cosa e sceglierne una, e sceglierò quella giusta. Sono indecisa, e in generale mi interrogo sempre su cosa pensano le persone di me, anche se poi faccio quello che voglio fare. Vivrò una vita lunga, dinamica, piena di passioni e imprevisti ed emozioni. Dopo una vita di avventure, quando sarò vecchia mi sistemerò e vivrò serenamente gli ultimi miei anni, felice della vita che ho vissuto.

Wow. Vi dico solo che dopo che mi ha detto tutte queste cose stavo piangendo.
Mi piace credere a queste cose mistiche, ma di solito le prendo molto alla leggera. Questa invece mi ha proprio emozionato. Mi sono sentita compresa, come se Terri Ann avesse davvero potuto leggermi il cuore.

A great way to end this semester.

Commenti