Waaaaaa !!!!

10 giorni senza un aggiornamento… vi sono mancata?? Bè, eccomi adesso pronta ad aggiornarvi :)
Alla fine lo scorso weekend ho optato per il caroling (invece del ritiro in Chiesa)… mi sarebbe piaciuto fare entrambe le cose, ma Lana mi ha detto che dovevo sceglierene una perchè non ha abbastanza soldi per farle entrambe… Non che costassero soldi le cose che volevo fare, erano entrambe completamente gratuite, i soldi non ce li ha per la benzina -.- La situazione qui infatti non è delle migliori, Lana è senza lavoro e di consequenza senza soldi… A volte penso se è il caso di cambiare famiglia… Però tutto sommato mi trovo bene qui!! L'unica cosa è quella dei soldi, e del fatto che qui tutto si fa con la macchina, ma siccome non abbiamo soldi per la benzina non faccio quasi nulla… Vabbè, speriamo che trovi lavoro presto!!!
Domani c'è il concerto di Natale! Non sono così emozionata come al primo… anche perchè la mia classe non è che mi piaccia più di tanto, sono troppo infantile!!! Per fortuna il prossimo semestre sono in Advance Women! (Ms. J non mi ha messa in Chamber, ma va bene così perchè sarò ancora con Monica!)
A ragazzi nessuna novità, anzi una novità ci sarebbe: ieri un ragazzo mi ha mandato un messaggio su facebook "Ehi come va volevo solo dirti che sei bellissima e cool e ho una cotta per te ma dovresti tenerlo segreto. Have a nice day" … Ahahahah non è tenerissimo!? ^.^
Cooomunque. Can't wait until Christmas!!! Il giorno di Natale lo passiamo qui, ma subito dopo andiamo in Floridaaaaa!!! (sempre che non ci ritroviamo senza soldi prima….) Non vedo l'ora!!! Non sarà caldo da spiaggia, ma il posto dove andiamo (da una zia) ha la piscina!!! E comunque tutto è meglio di un uragano LOL
Ieri e lunedì ho fatto il final exam per Am Lit… test a risposta multipla, 40 domande lunedì, 40 ieri… Alcune domande erano facilissime, altre complicate, più che altro perchè c'era un sacco di roba da leggere a cui le domande facevano riferimento!!! Spero di aver preso un bel voto, visto che quel test è tipo il 15% del mio voto finale!!!
Ora vado, un altro film di Natale mi aspetta!!! (sto impazzendo per i film di Natale, omg sono così belliii !!!)

Love,
Chiara.

Commenti