Bla bla bla.

Ciao!!
E' un pò di giorni che voglio scrivere questo post, ma un pò non ne ho avuto il tempo materiale di scrivere, un pò non avevo semplicemente voglio di mettermi al computer per scriverlo… perchè non è che questi giorni siano stati un qualcosa di elettrizzante. Non ho fatto assolutamente niente di speciale. Niente.
Ma, ho avuto un pò di tempo per me. Relax. E ho passato un pò di tempo con Jeffrey, Tess e Lana.
E la tv. Ahahah, davvero, la tv. Qui ci sono canali e programmi per tutti i gusti. Della serie, ci sono canali che danno in onda lo stesso tipo di programmi, ma proprio tanti tanti tanti. Probabilmente, anzi, ne sono sicura, canali del genere ci sono anche in Italia, ma io non li ho mai visti, mi sono sempre fermata alla Rai, Mediaset, La7, Disney Channel, Joy, Mya e Steel. Qui no. Uno dei canali che Lana ed io guardiamo spesso è hgtv… House and Garden Television. Non abbiamo mai visto un programma sul giardinaggio, credo siano tutti al mattino, ma per quanto riguarda le case…. Wow. Ci sono almeno una quindicina di programmi su persone che vogliono cambiare, comprare, vendere, rimodernare, aggiustare, ingrandire, scambiare, o indovinare il prezzo di una casa. Poi. Programmi sulla maternità. Maternità delle ragazzine, donne, donne con problemi di salute, problemi fisici, problemi economici, donne di colore, donne che sono state stuprate e donne nane. Non sto scherzando.
Vabbè, mi sto facendo una cultura sulla tv americana XD
Martedì si torna a scuola. NON VEDO L'ORA. Davvero, mi manca andare a scuolaaa!! Qui la scuola ti fa veramente venire voglia di andarci, almeno a me fa questo effetto, ma forse è sono perchè sono un exchange student, agli americani la scuola non piace affatto u.u
Martedì sarà un pò come un altro prima giorno di scuola… Nuove classi, nuovi professori, nuovi compagni. Nuovi amici. Speriamo in bene :)

Bacio!

Chiara.

Commenti

  1. Finalmente hai aggiornato, mi sei mancata! Felice di sapere che va tutto bene, alla prox!

    RispondiElimina

Posta un commento