New Year.

Capodanno è stato… diciamo così… una palla, ecco. Siamo stati a casa a guardare Times Square in tv (bellissimo spettacolo certo, ma pur sempre in tv), non abbiamo mangiato niente di che, a mezzanotte ho bevuto un sorso di vino ROSSO che era pure FREDDO da frigorifero (una cosa del genere dovrebbe essere proibita dalla legge) e subito dopo sono andata a dormire, ero troppo stanca dalla noia, mi chiedo addirittura come ho fatto a resistere fino a mezzanotte. Insomma, in Italia il capodanno lo si passa molto meglio.
Detto ciò, il 2011 è passato. We made it. It's over. Ora siamo nel 2012. Anno del mio secondo semestre qui. Anno degli ultimi momenti da exchange student. Anno di un estate che spenderò probabilemte studiando, prendendo il sole, e facendo festa. Anno delle Olimpiadi. Anno del mio ritorno in Italia. Anno del mio ultimo anno di liceo. Wow. Sono contenta che questo anno sia cominciato. 
Tra 10 giorni si torna a scuola, non vedo l'ora. Seriamente. Mi annoio a stare a casaaaa !!!

Chiara.

Commenti

  1. Bello leggerti, come sempre! Happy New Year! =P

    RispondiElimina
  2. Anch'io non so come ho retto fino alla mezzanotte! alle 9 e mezza ero cosi' annoiata che volevo andare a dormire!
    Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si infatti che balle!! Comunque Buon Anno anche a te!!!
      ps. ho scoperto solo ora sta cosa delle risposte ai commenti… cool :)

      Elimina

Posta un commento