Second semester !!!!

Hei :D Oggi è stato il primo giorno del secondo semestre!!! Stavolta è stato davvero come un primo giorno di scuola… non abbiamo fatto praticamente nulla, ci siamo presentati e abbiamo fatto qualche attività leggera… Ma ora vi racconto nei dettagli.

1st, US History. Ahah, dovevate vedere la mia faccia quando ho scoperto che sono in classe con Nick! Si preannuncia una classe interessante… ci sono anche parecchie persone che erano nella stessa mia classe di Lit lo scorso semestre, e il prof è simpatico. Ha passato un'ora a parlare di se stesso, perchè non vuole che lo vediamo come un robot… La madre è americana e il padre canadese, ha vissuto in Inghilterra ed tifa Liverpool… è il coach della squadra maschile di soccer della scuola, e quando gli ho detto che sono italiana mi ha detto che parleremo di calcio… Ahahah, come se io ne sapessi qualcosa XD

Poi per mezz'ora abbiamo fatto una specie di gioco per conoscerci di più, ognuno di noi doveva compilare un foglio rispondendo a delle domande senza mettere il nostro nome, arrotolare il foglio, metterlo in una scatola, e prendere il foglio di un'altra persona a caso…e poi andare in giro per la classe a fare domande alle persone per cercare di capire di chi fosse il foglio che avevamo preso. A me è capitato un ragazzo che come peggiore abitudine ha messo "having multiple girlfriends", così ho dovuto girare per la classe chiedendo chi avesse più di una ragazza nello stesso momento… che tenero una che mi fa "ma figurati, non riesco nemmeno ad averne una!"… Ed è anche carino!!! E' il tipico ragazzo con cui ti ci trovi benissimo a parlare, che ti fa sempre ridere, ancha facendo un pò lo stupido. Insomma, il mio tipo XD (e poi è di colore, e chi mi segue sul blog sa che sto coltivando una passione per i ragazzi di colore… vabbè..) Abita nel quartiere accanto al mio, quindi siamo sullo stesso bus, oggi mi sono seduta vicino a lui… Vuole darmi un soprannome… Cici o Kiki… Cici però è anche uno di quei nomi simpatici che alcuni americani usano per dire tette… un pò come poppe… quindi gli ho proibito di chiamarmi così, ah ah XD Che poi scusate, il mio nome è così bello!! Mica è colpa mia se cui molti non lo sanno pronunciare… vabbè…

2nd, Honors Anatomy/Physiology. Esplorando il corpo umano, quante cose che impariamo… Honors Class!!! In pratica dovrebbe essere più complicata di una classe normale… WOW!! Comunque, Doc Jezqualcosa ci ha spiegato la differenza tra anatomia e fisiologia, e ci ha insegnato che le dita si chiamano in realtà falangi e sono numerate come per quando suoni il pianoforte, e che la gamba non è quella che chiamiamo gamba ma solo una parte, e lo stesso per il braccio. Insomma, niente di così complicato, anche se forse è solo perchè era il primo giorno, vabbè. Conosco già qualcuno in questa classe, ma oggi non ho fatto molte conoscenze qui. La prof comunque è fantastica, è davvero davvero simpatica e ci racconta un sacco di storie mentre insegna… insomma è una grande!!! Quindi questa classe si preannuncia non male… Una chicca: la prof ci ha detto qualcosa riguardo ai lavandini, li useremo per lavare i materiali dopo aver fatto esperimenti, vivisezioni, laboratori… VIVISEZIONI??? Sì, vivisezioni. Non so bene come avverrà la cosa… Brrrr. Vedremo.
Ah, dimenticavo. Qui non hanno il "laboratorio", del tipo "domani andiamo in laboratorio a fare un esperimento". Qui la classe è il laboratorio. E non mi sembra male come cosa, vedremo.

3rd, Advanced Women Chorus. Con Monica!!! Sono contenta di essere in questa classe. Ovviamente essere in Chamber sarebbe stato even better, perchè loro fanno un sacco di cose in più, ma essere in Women's non è poi tanto male. Le ragazze sono tutte parecchio simpatiche!!! Alcune di loro le conosco già (erano anche loro in Int.), un paio le conosco per altri motivi, tipo una è sul mio bus, un'altra viene nella stessa Chiesa e un'altra ancora è la sorella di una che era nell'altra classe… E comunque ho visto sul calendario che anche noi faremo un sacco di cose! Ms Jacobson è sempre molto carina e "materna", se così vogliamo dire. Oggi ci siamo sedute per terra in un grande cerchio e ci siamo presentate… Quando ho detto il mio nome parecchie hanno fatto un Ooooh!, e quando ho detto che sono un exchange student dall'Italia quasi tutta la classe è scoppiata in un WOW!!!! …. Adoro i primi giorni di scuola, mi sento così speciale ^.^

4th, Maths 4. In classe siamo in 18. Davvero, 18. E' una classe parecchio difficile, quindi molti la prendono con support (in pratica invece di averla un solo semestre ce l'hai per tutta l'anno, ma vai il doppio più lentamente…). Ma io non avrò nessun problema!! Ha ha, speriamo. Sono tutte cose nuove anche per me… La prof non è male, sembra simpatica. Ho conosciuto un ragazzo che è seduto dietro a quello seduto di fianco a me, ed era tutto spostato in avanti per cercare di copiare il primissimo compito che Ms Travitz ci aveva dato da fare… IL PRIMISSIMO!!  Mi sono girata, l'ho visto e mi sono messa a ridere… Ahahha e si è messo a ridere pure lui e poi mi fa "By the way you look really pretty today" come se today non fosse il primo giorno che mi vedi, visto che non ci siamo mai conosciuti prima, vabbè… ps. no, lui non è di colore XD Però oggi in classe ha detto che crede che questa classe sia troppo complicata per lui, quindi farà domanda per cambiarla… uffa! E' al momento l'unica persona che conosco in quella classe… vabbè.

E così questo è ciò che mi aspetta questo semestre… L'ultimo qui… Spero proprio sarà fantastico!!! Anche più di quello appena finito!

Bacio

Chiara.

Commenti