Retreat !!!

Questo weekend sono andata al ritiro con LifeTeen !!!
E' stata un'esperienza fantastica, ho conosciuto un sacco di teens e stretta un'amicizia ancora più stretta con quelli che già conoscevo… Siamo arrivati al Camp il venerdì sera, e c'era un tornado in arrivo, ma per fortuna è andato tutto bene :) Durante il weekend abbiamo avuto delle "lezioni" legate dal fatto che erano in stile show televisivo XD abbiamo fatto un braccialetto-rosario, una tie-dye t-shirt, e un sacco di chiacchierate…. e sabato sera abbiamo fatto un falò !!! Abbiamo cantato canzoni ed è stato pazzesco… Non sono mai stata ad un falò senza alcohol… ANYWAYS.
Ho passato davvero un weekend fantastico. E quando sono tornata, Lana mi ha detto che sono mancata a tutti u.u

Settimana scorsa, ero sul bus e non sono come stavamo parlando di quanti figli vogliamo, e un ragazzo mi ha chiesto ma invece di dire "gender" ha detto "race", così ho iniziato dicendo che per quando riguarda la race non so, e Muarier fa "She wants an italian-black couple, ya know!" e un altro ragazzo fa "Hey Muarier, I see what you'r doing " e Muarier "Shut up man!!" Ahahahah è stato troppo figo XD Comunque mi devo sempre ricordare che andrà al Prom con un altra ragazza, dannazione…
A scuola il mio voto in anatomia sta scendendo precipitosamente, ma in compenso Coach DePlance (US History) mi ha chiesto se poteva tenere il mio poster perchè era il migliore del semestre :D

Love,
Chiara

Commenti

  1. yeah Muarier!! che sweet =)
    cos'è lifeteen? adesso lo vado a cercare perchè sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lifeteen è il nome dell'"oratorio" per i teenagers della Chiesa che frequento… quindi non so se c'è da tutte le parti XD

      Elimina
  2. Dolce Muarieeeeeeeeeeeeeeer! Voglio fare il falò pure ioooo! *___*
    Baci! =*

    RispondiElimina
  3. Wow!! Ho passato gli ultimi due giorni a leggere il tuo blog ed mi sono veramente appassionata! Io quest'estate andrò due mesi in Australia! Sarà un'esperienza fantastica, non vedo l'ora di partire! Aggiorna al più presto :) Un bacio
    Paola (ti ho aggiunta su fb)

    RispondiElimina

Posta un commento