We found love in an hopeless place.

Rihanna è entrata nella mia testa.




L'altro giorno abbiamo avuto un'altra assemblea (che qui si chiama Pep Rally) e hanno annunciato tutte le vittorie della scuola... e alcuni prof si sono messi a ballare!!! Ahahah è stato troppo divertente... e Coach Baker ci sa proprio fare lol


In mezzo alla palestra c'erano i seniors, sugli spalti le altre classi... alla fine dell'assemblea c'è stato il cambio delle sedie: i seniors si sono alzati e sono andati sui balconcini, i prof hanno messo un fiore su ogni sedia, e noi juniors abbiamo presp i loro postii... uno dei dirigenti poi ha fatto un discorsone sul futuro bla bla bla, e alla fine abbiamo urlato MUSTANG FAMILY e dei palloncini sono caduti dal soffitto, e io mi sono sentita strana perchè benchè mi sentirò sempre parte della Mustang Family, l'anno prossimo non sarò qui a vivere il mio senior year...

Tra quattro settimane non sarò più qui.

Con Monica ci stiamo già organizzando per il mio ritorno, tornerò qui per il suo diploma e poi ce ne andiamo a NYC, visto che ora come ora le possibilità che ci vada con la famiglia ospitante sono nulle (Lana è disoccupata, niente money, niente viaggio) e Monica è parecchio upset a riguardo, anche più di quanto lo sia io, ma forse è perchè it hasn't hit me yet.

Tra quattro settimane non sarò più qui.



I miei voti a scuola vanno bene, oggi in anatomia ho ricevuto an Anatomy Star!! Ho preso il voto più alto di tutta la classe nell'ultimo test... 98 !!! Il test comunque era SEMPLICISSIMO, Dr. J ci aveva addirittura lasciato usare un cartoncino da usare durante il test se volevamo scriverci qualcosa sopra... e io ci ho ricopiato tutti i miei appunti, e quando dico tutti intendo proprio TUTTI!!!

Tra quattro settimane non sarò più qui.

Ieri ho parlato con la mia mamma carissima italianissima... Gabriele farà la comunione tra due settimane, Vale ha preso un pesce pulitore per l'acquario, la zia Silvia e la nonna hanno visto le foto del mio compleanno con la coroncina da principessa, e quest'estate forse andiamo in crociera. Il lunedì che torno mi verranno a prendere i nonni visto che arrivo a Malpensa e loro saranno al lago per il weekend, ma a casa ci saranno sia mamma che Vale, thanks to ferie e giustificazione per le assenze in quinta elementare. Non vedo nessuno di loro da 260 giorni.

Tra quattro settimane non sarò più qui.

Sto pensando seriamente all'università. Molti miei amici americani andranno at KSU,University of Georgia, Georgia State University, or Georgia Tech, e sono tutte più o meno vicine, e ho scoperto che se mi iscrivo alla Bocconi posso fare un semestre a Ga Tech, il che non sarebbe male... e potrei rivedermi con tutti on a daily basis... anche se ci sono altre uni dove potrei andare, tipo Princeton *.* Vedremo.

 Tra quattro settimane non sarò più qui.

Mi sono davvero affezionata alla mia famiglia ospitante. Non siamo perfetti, ma le cose vanno decisamente bene per quanto riguarda i rapporti umani. Anche con Jeffrey e Tess. Un pò mi dispiacerà andarmene... anche se, visto che Lana è still senza lavoro, non è proprio tutto rose e fiori... ma diciamo che io sono già che piangerò quando me ne parto, e qualche lacrima sarà anche per loro.

Tra quattro settimane non sarò più qui.

E, per quotare un mio carissimo amico, non ho ancora fatto "ginnastica da camera" con nessun americano... ahahahahahah
Dopo il diploma parecchi seniors faranno un Graduation Party, e chi lo sa, everything can happen...
Diciamocelo, mi è andata proprio male in questi ultimi, ehm... 9 mesi?!?!?
All'inizio non era pronta io, verso la metà sono spariti tutti, e alla fine... si sono rincoglioniti?? BOH !!!

Ma ci sono ancora quattro settimane rimaste, ancora tutte da vivere nella mia America.


Chiara. ✌

Commenti

  1. QUANTO PASSA VELOCE IL TEMPO???!!! SEMBRA IERI CHE DICEVEI:HO CONVINTO MAMMA AD ANDARE IN AMERICA,DEVO FARE LA LETTERA DI PRESENTAZIONE ECC...!E ORA??MANCANO 4 WEEKS AL RIENTRO!!!
    SARA' SURREALE RITORNARE QUA!POI DOVRAI RACCONTARCI PER BENE TUTTI I DETTAGLI CHE X TEMPO E FORSE VOGLIA NON HAI POTUTO SCRIVERE SUL BLOG!
    CI HAI PROPRIO LASCIATO UN PEZZO DI CUORE IN AMERICA!
    COMUNQUE NOI TI ASPETTIAMO,DIVERTITI TANTO IN QUESTE LAST 4 WEEKS!BACI
    LAU <3

    RispondiElimina
  2. Wow Chiara, manca così poco! Ma tutto può succedere fino alla fine, no? Un grandissimo in bocca al lupo per queste quattro settimane rimaste, aggiorna più che poiché noi poveri exchange students italiani vogliamo goderci tuttoooo!!
    Ps. Complimenti per il test di anatomia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio (parecchio in ritardo lo ammetto) per i complimenti!!! :)

      Elimina

Posta un commento