Last school dayss.

And guess what, I'm having more fun, and now that we’re done, I'm gonna show you tonight, 
I'm alright, I'm just fine, and you're a tool, so, so what? I am a rock star, I got my rock moves, 
And I don't want you tonight.

Yeah right...

Ultima settimana di scuola!! Non sono ancora riuscita a capire come mi sento... da una parte vorrei godermi ogni ultimo momento qui, dall'altra vorrei avere una macchina del tempo per saltare tutti i goodbyes ed essere direttamente a casa....

Lunedi c'e stato l'ultimo Chorus concert!!! E' stato bello ed emozionante... ed avevo un piccola parte da solista :)
Poi Mrs J ha detto quanto e' stato bello conoscermi ed avermi nella sua classe per tutto l'anno... mi sono commossa u.u

Domani c'e il Chorus Banquet!!! In pratica ci sara una cena (ristorante italiano, ovviamente XD) e poi consegna dei Superlatives ai Seniors... insomma sara divertente!
Poi dopo il Banquet dovevo vedermi con Nick, ma c'e stato un cambio di programma... Ma non mi interessa piu di tanto. Se mi vuole, io ci sto, altrimenti... fuck that. Who cares???

Mary, un'amica di Lana e venuta qui da New York con suo figlio Jeremy per un "cambio di vita"... quella donna e proprio strana, pazza... e non mi piace come si comporta con Jeremy. Non si rende conto che avere un figlio adolescente non significa avere una schiavetto... vabbe, tanto se tutto va bene e trova una casa non staranno qui per molto.

Andrea, un'altra amica di Lana, si sta per sposare!!! Anche lei ha una vita particolare, il matrimonio sara una cosa piccola in mezzo ad un parco perche il suo futuro sposo, nonche padre di suo figlio, e' un messicano clandestino e lo vogliono legalizzare... Ma vabbe', domani abbiamo un piccolo incontro a casa nostra per organizzare il matrimonio + piccola bachalorette party XD Ed io e Tess faremo i suoi capelli per la cerimonia ^.^ So che Tess vorrebbe farli da sola, ma si sa che io sono la piu' brava XD

L'altro giorno sono andata in una delle segreterie per chiedere come funziona per la pagella, e la ragazza alla scrivania non si era accorta che sono straniera, eppure abbiamo parlato per un po'!!! Non si puo' nemmeno descrivere la sensazione che ho provato quando mi ha detto che anche se si sente un leggero accento, il mio inglese e' perfetto e non l'avrebbe mai detto che ho vissuto qui solo da Agosto!!! Waaaaaaa si puo' dire che ho raggiunto il mio obiettivo #1 :D

Chiara

Commenti

  1. Wow, l'ultima settimana! Da una parte è proprio vero che il tempo è volato. Dall'altra.. beati voi! Non se ne può più qui della scuola italiana!
    Complimenti per il chorus e anche per il raggiungimento del tuo obiettivo! E' anche il mio sogno nel cassetto, spero proprio di farcela! *___*

    RispondiElimina

Posta un commento