Banquet.

Venerdì c'è stato il banquet!! Abbiamo mangiato cibo italiano (la pasta era scotta, ma pazienza, non ci si può aspettare di più da sti americani XD)... Non posso dire che sia stato divertente, più che altro triste perchè era tipo un addio ai Seniors... vabbè, ma la parte migliore è stata dopo.
Non mi sono vista con Nick (he's an asshole, but I don't wanna talk about it), invece sono uscita con Monica :) E' stato proprio liberatorio, dopo così tanti mesi a girare sempre con Lana, per una volta sono uscita solo con la mia amica!!! Ha guidato lei, anche se in teoria non potrei... ma chissene XD Siamo andate al McDonald's e ho preso un Happy Meal e il giocattolo erano due braccialetti dell'amicizia u.u Abbiamo ascoltato la radio a volume altissimo e cantato a squarciagola tutte le canzoni che passavano... Abbiamo scattato foto perchè noi siamo fighe ;) Abbiamo parlato e riso e fatto commenti ai ragazzi al Mc XD Mi mancarà un sacco quando sarà in Italia...

Domani è l'ultimo giorno di scuola!! Oggi non ci sono nemmeno andata perchè gli ultimi due giorni abbiamo l'orario ridotto e oggi nelle due ore non ci sarebbe stato nulla da fare nelle mie classi u.u
Dopodomani, ovvero venerdì, mi vedo di nuovo con Monica, e probabilmente sarà l'ultima volta che la vedrà per tantissimo tempo... Se ho capito bene mi stanno organizzando una festa a sorpresa!! Kathy non è molto brava a nascondere i segreti, l'altro giorno in Chorus erano sedute tutte in cerchio (Monica, Kathy, Anna, Shannon, Madeline...) e Kathy avevo il suo quaderno aperto sulla pagina intitolata "Chiara's party" ihihihihih non ce la fanno proprio!!!

Stasera ce stata la finale di American Idol... Phillip Phillips ha vinto!!!! Adoro quel ragazzoooooo !!!!!! E sì, il suo nome è veramente Phillip Phillips ahahahah

Ho scritto dei biglietti per i prof e il counsellor, per ringraziarli di tutto il loro aiuto in questi mesi... sono proprio tenera u.u no serio, qui i prof sono veramente visti quasi come degli amici dagli studenti... alcuni prof addirittura credo che mi mancheranno!!!

Forse sabato andiamo a vedere una vera partita di baseball... BRAVES !!!!

Love
Chiara ✯

Commenti