Don't forget to leave a comment, I'd love to know your opinions on what I write!!!

Friday, June 13, 2014

The Emoji Book Tag!!!

Ho letto ➙ questo post sul blog della dolcissima Frannie e mi sono innamorata di questo tag!!! Non rientra nelle cose che scrivo di solito sul mio blog, ma ogni tanto fa bene cambiare e poi è troppo carino :)

Dunque dunque, il tag consiste nel guardare sul proprio telefono e scegliere le 5 emoji (le emoticon, faccine e via dicendo che si usano su whataspp e affini), descrivere come quando e perchè le usiamo e abbinarci un libro! Non è un'idea fantastica?! :D

Diamo inizio alle danze!
1. 
IL BACETTO.  Lo uso solitamente quando sto sfottendo qualcuno, questo qualcuno si sta di conseguenza scherzosamente arrabbiando con me e io voglio dirgli "honey dai su non prendertela, ti bacio lo stesso". 


Mi immagino il piccolo Marley che bacia John (o Owen Wilson nella versione cinematografica, che devo ammettere mi è piaciuta più del libro) dopo averne combinata una delle sue xD









2
LO SMETTILA. E' la faccina che uso quando mi trovo dall'altra parte rispetto alla situazione precedente. Se qualcuno mi sta sfottendo in modo ridicolo, è così che rispondo, tipo "ma fammi il piacere, che cosa stupida, non dirai mica sul serio, ma smettila di dire fesserie che ti stai solo rendendo ridicolo". 


E' la storia di una ragazzina di sedici anni che viene fotografata mentre fa un "blowjob", la foto viene diffusa e lei viene sputtanata. La mia faccia è stata quella dell'emoji per tutto il libro.








3
L'ESAGERAZIONE. Tristezza esagerata, ma anche felicità esagerata, stupore esagerato, disperazione esagerata, rabbia esagerata. Da soli e contemporaneamente. Tutti i feelings immaginabili ad un livello inimmaginabile sono racchiusi in questa emoji.


Questo libro. OMG. Sorrido come un'ebete per l'amore che c'è tra Gerry e Holly, mi arrabbio con i suoceri di lei, rido per le scenette con le sue amiche, mi dispero ad ogni cambio di pagina. E la lacrime, mamma mia le lacrime. Penso sia il libro che mi fa più piangere tra tutti quelli che ho letto (e sono tanti).






4
IL TOP. Da brava milanese, non posso evitare di usarla per esprimere il mio consenso, della serie "sì dai caxxo troppo forte quello che hai appena detto, è proprio il top!!!". Da non confondere con questa , che invece significa solo "approvo, ma mi riservo il diritto di cambiare idea se trovo un qualcosa di meglio".



La toppaggine (per non dire topaggine!!) delle donne di questo libro mi lascia sconvolta!!!







5
IL DON'T WORRY. Lo uso quando ho in mano la situazione (o voglio far credere che sia così), della serie "don't worry, I got this". Lo uso spesso abbinata all'emoji con gli occhiali da sole o a quella che l'occhiolino a seconda delle situazioni.



Katniss, oh Katniss.



Mi sono divertita troppo :D 

Vorrei aggiungere che solitamente uso le emoji in successione e ripetendole anche più volte per enfatizzare il messaggio aahhahaha e a volte mi diverto a creare delle mini-storie usando solo emoji xD

SIETE TUTTI TAGGATI!!!!

Bye bye
C-

2 comments:

  1. No, cioè, sei assolutamente adorabileeeeeee! :D
    Le emoticon non me le ha caricate, non so se è un problema mio, però mi sono divertita ad indovinare di quali potessero trattarsi, credo di esserci riuscita!
    Io adoro le emoji, ne uso decisamente troppe e tutte insieme e beh mi diverto un casino :P
    Con il blowjob mi hai fatta troppo ridere, davvero xD Ed il libro della Ahern lo voglio leggere! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione non carica nè le emoji nè la copertina di hunger games, ma durante l'editing era tutto a posto sono una frase uffaaaaaa
      Ti giuro quel libro è una cosa stupenda, io adoro la Ahern *-*

      Delete