Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
Troppe, troppe cose sono successe oggi.
Dunque, 1, la scuola è finita! Finalmente, non ne potevo più!!!
2, oggi c'è stata la riunione pre-partenza con la Bec, è stato interessante ci hanno spiegato un sacco di cose utili...
3, ho la famiglia!!! Me l'hanno comunicato oggi alla riunione, e io me lo sentivo che sarebbe successo... Allora, andrò a Kennesaw, Georgia, praticamente attaccato ad Atlanta (ciò vuol dire che farò solo il volo lungo Malpensa-Atlanta, senza scali xD), vivrò con una host mom Lana, un fratello Jeffrey di 6 anni e una sorella Theresa che ha la mia età e con cui dividerò la camera. Avrò anche un altro fratello, Cameron, di 15 anni, che però no vive a casa...
Frequenterò la Kennesaw Mountain High School, sembra enorme, molto carina...
Non so ancora molto, ho appena mandato una mail e ora mi tocca aspettare la risposta... appena ho altre notizie aggiorno!!!
Che bello, mi sento così vicina al mio sogno da poterlo toccare...
Sono così emozionata!!!

Commenti

  1. Haha cara, capisco perfettamente come ti senti!
    Anch'io sto scoprendo proprio adesso tutti i dettagli sulla mia futura host family, ma per ora è tutto un pressappoco, circa all'inquasi, anche perché WEP non si decide a muovere il c**o e darmi qualche notizia ufficiale, mentre sembra che tutte le altre persone coinvolte sappiano tutto! E' così frustrante XD
    Comunque, tornando a te :P la famiglia sembra fantastica, avrai una sister coetanea wow! Anche la scuola sembra figa, ho visto qualche foto, sembra proprio grande e...moderna! Ho anche visto che è tipo specializzata in Athletics, o almeno credo..ti piace lo sport? :)

    Comunque, sono felice per te! :) tienici informati quando saprai un po' di più!

    Un bacio,
    Betty

    RispondiElimina

Posta un commento