Bloggando…

Ehilà :)
Mi sono accorta che gli ultimi due post sono molto molto moooolto corti e scritti di fretta e senza passione, come se avessi dovuto (avevo scritto "dovessi", evviva ho sgamato l'errore u.u ) scriverli "per forza" per raccontare le tipiche cose americane (Ringraziamento, Black Friday, fotografie per i biglietti di Natale)… Indi per cui questo post sarà solamente perchè c'è voglia di scrivere, anche se non ho nulla di particolare da scrivere :D 
Avete presente quando si dice che in America un sacco di ragazzi scrivono propositi suicidi su facebook e nessuno dice nulla e loro si ammazzano?!? Ecco qui non è affatto così!!! Adesso non per arrivare agli estremi del suicidio, in questi giorni era un periodo un pò così per un pò di cose successe in Italia e qui, e il mio facebook era diventato un pò depresso… E oggi una mia amica, cè non siamo proprio amicheamiche, ma la conosco abbastanza e mi sta simpatica, è nelle mia business class, vabbè oggi Amneh poco prima della lezione mi si avvicina e mi chiede se è tutto okay, se sto bene etc… mi ha fatto una tenerezza! (:
Mi sto un pò stufando del cibo della mensa: pizza, sub, pizza, sub… Aaaaaaah !!! Ho deciso, domani mi porto qualcosa da casa u.u
Ieri siamo andati a comprare l'albero di Natale! E' troppo tenero ^.^ Ed è vero! Oggi l'abbiamo decorato, è stato divertente :D è abbiamo anche appeso le stockings, le calze, al camino ù.ù esattamente come nei film =)
I love my lunch buddies!!! Le mie amiche sono fantastiche (: Lunedì quando ci siamo viste dopo le vacanze mi sono quasi saltate addosso abbracciandomi!! Quanto mi sono mancate <3
E oggi abbiamo giocato a verità-o-penitenza… Ahahahahahahh è stato troppo divertente!!!!
Se vogliamo parlare di ragazzi…. mah diciamo che non ne voglio proprio parlare LOL vi farò sapere u.u
Actually sto tipo ignorando Cameron, ahahha stamattina però mi ha rivolto la parola :O mi fa "Whats up? hows your day?" and I was like "pretty good" and he was like "You need to hug me to make your day good" o qualcosa del genere e mi ha abbracciata… e io gli faccio "ehm NO!" cè, nel senso, ma anche no!!!! E me ne sono andata ahahahahahahah I'm so proud of myself e Monica pure (è tipo una delle mie migliori amiche qui, e il suo giudizio su Cameron è JERK lol)
Invece potrebbe esserci qualcosina in ballo con un altro ragazzo… ma non voglio dire più niente, iniziamo a fare le superstiziose, non sia mai che me ne vada bene una XD
Comunque qui sto bene. Mi mancano da impazzire la mia famiglia e i miei amici, ma sto bene. E' un bel post, ho amici, e la famiglia mi piace. Approposito di famiglia, Jeffrey adesso mi adoraaaa ahahahh sono proprio contenta!!! Ogni sera giochiamo insieme e mi abbraccia :)
Con Tess anche va tutto okay, a volte non la sopporto (tipo quando ascolta la musica nel letto all'una di notte) ma in generale siamo amiche (:
Lana è parecchio stressata perchè non riesce a trovare lavoro, e Jeffrey ne combina di tutti i colori e di certo non l'aiuta… cmq mi considera di famiglia adesso :D
Ahahah stavo chattando con un mio compagno di Am Lit che mi fa le domande più random che esistano… tipo è passato dal chiedermi "hai poi parlato con Matthew?" a " ahah okay. Do you like skateboarding?" a "What's the weather like in Italy?" a "Hai mai fumato erba?" Nel senso… seriously??? Ahahahahah quante risate mi sono fatta xD

Okay, direi che ho bloggato abbastanza per oggi!!
Domani ho intenzione di scrivere un altro post, visto che sarà il primo giorno di Decembre =)

xoxo

Chiara.

Commenti